Xiaomi ha condiviso su Sina Weibo, un Social network cinese, una nuova immagine teaser della sua Super Charge Turbo, la ricarica rapida da 100W in grado di ricaricare completamente una batteria da 4000 mAh in soli 17 minuti.

Sono trascorsi diversi mesi da quando abbiamo sentito parlare di Super Charge Turbo per la prima volta, e adesso pare che il debutto di questa nuova tecnologia sia imminente. Molto probabilmente, la Super Charge Turbo verrà integrata nei prossimi smartphone Xiaomi di fascia alta, tra cui i modelli della gamma Mi Mix, che hanno sempre rappresentato le varianti più innovative dell’intera famiglia di smartphone Xiaomi.

Potremmo dunque ipotizzare che la ricarica ultra-rapida faccia il suo debutto con Xiaomi Mi Mix 4, che dovrebbe arrivare sul mercato entro la fine di quest’anno. Oltre alla Super Charge Turbo, Xiaomi Mi Mix 4 dovrebbe anche presentare una tripla camera posteriore con sensore principale da 108 MP.

Insomma, non ci resta che attendere la presentazione ufficiale di questa nuova tecnologia. Intanto, vi lasciamo ad un video test realizzato a Marzo, che mette alla prova le reali capacità della Super Charge Turbo di casa Xiaomi!

Articolo precedenteHuawei MatePad Pro passa da Geekbench a pochi giorni dal debutto
Articolo successivoRealme 5s è ufficiale per il mercato indiano: ecco tutti i dettagli