Dopo lo scorso Xiaomi Mi Mix 3 con un meccanismo slider, l’azienda cinese non ha più presentato smartphone appartenenti a questa serie. In molti, infatti, si stanno ancora chiedendo se l’azienda presenterà o meno il successore di questo modello, ovvero il presunto Xiaomi Mi Mix 4. A quanto pare, per la gioia di molti, questo smartphone esiste davvero, dato che è stato avvistato poche ore fa sullo store cinese online Jingdong Mall.

 

Xiaomi Mi Mix 4 esiste davvero e arriverà a breve

Ebbene sì. Il futuro device della serie Mi Mix di Xiaomi esiste davvero. Dopo diversi rumors precedenti che smentivano l’esistenza di questo terminale, è infatti arrivato il noto store cinese online Jingdong Mall a svelarci l’effettivo arrivo del futuro Xiaomi Mi Mix 4. Durante lo scorso mese di settembre, infatti, l’azienda aveva annunciato il suo Xiaomi Mi Mix Alpha, un prototipo di un nuovo terminale dotato di un display avvolgente, ma mancava giusto all’appello il successore dello Xiaomi Mi Mix 3.

Purtroppo, la pagina presente sullo store online non ci ha fornito molte informazioni, se non quella della presenza del supporto alla connettività 5G. Tuttavia, abbiamo già qualche indiscrezione trapelata in rete. Secondo quanto trapelato, il futuro device dell’azienda potrebbe avere un comparto fotografico migliorato rispetto al passato e si parla della possibile presenza del sensore fotografico da 108 megapixel.

Per quanto riguarda le prestazioni, ci aspettiamo a bordo il prossimo processore top di gamma di Qualcomm, ovvero il SoC Snapdragon 865. Il display, invece, potrebbe avere un refresh rate di ben 120 Hz, dato che attualmente la concorrenza sta proponendo diversi dispositivi con un refresh rate elevato.

Articolo precedentePornhub: il famigerato sito ha avuto un’importante sconfitta
Articolo successivoProcreate: la migliore app per disegnare per iPad