Per gli utenti Vodafone ci sono sempre soluzioni molto vantaggiose legate al proprio profilo. Per mantenere sempre alto il suo indice di appetibilità, il provider britannico continua a premiare quelle persone che nel corso di questi anni si sono dimostrate fedeli.

Dopo il successo dei mesi e delle settimane scorse, torna ad essere a disposizione un’iniziativa molto importante legata alle soglie internet.

 

Vodafone, ecco la promozione che regala 50 Giga a tutti i clienti

L’iniziativa che Vodafone ha lanciato per il suo pubblico si chiama “50 Giga Free”. Tutti i clienti del gestore, grazie a questa promozione, avranno la facoltà di aggiungere 50 Giga alle quote internet della propria ricaricabile. La soglia di consumo è completamente a costo zero e cosa ancora più interessante si rinnova di mese in mese per il massimo di un anno.

La 50 Giga Free può essere attivata soltanto da alcuni fortunati utenti che nel corso delle prossime ore riceveranno un apposito SMS informativo sulla propria linea. Per attivare l’iniziativa sarà necessario rispondere in maniera affermativa al relativo messaggio.

Ci sono alcune condizioni da rispettare con questa promozione. In prima battuta, vi è da sottolineare il fatto che i 50 Giga extra non possono essere utilizzati sotto le nuove reti 5G. Gli utenti però potranno beneficiare di ulteriori due servizi extra come 4,5G ed hotspot personale. La 50 Giga Free si disattiva in automatico senza ulteriori proroghe al compimento del dodicesimo mese.

Articolo precedenteho Mobile spiazza Iliad e propone 70GB con l’offerta ho. 5.99€
Articolo successivoVPN gratis: utenti Tim, Wind, Tre, Iliad e Vodafone in pericolo