L’operatore virtuale di maggior rilievo in questo momento è sicuramente Kena Mobile, il quale riesce a coinvolgere tanti clienti grazie alle proprie strategie commerciali. Chi volesse cambiare operatore, può consultare le due offerte low cost denominate Kena 5.99 Flash e Kena 8.99.

Entrambe le offerte sono attivabili in versione operator attack attraverso la seguente pagina ufficiale. Per chi non fosse informato, il termine ‘operator attack’ sta ad indicare una strategia commerciale volta a soddisfare alcuni clienti. Infatti, non tutti i consumatori possono eseguire l’attivazione, soltanto coloro che rientrano nel target previsto.

Andiamo a vedere di seguito le caratteristiche fondamentali di queste due offerte.

 

Clienti MVNO sono avvisati: 2 offerte a loro dedicate

L’offerta Kena 5.99 Flash è rivolta ai clienti che fanno parte attualmente dell’operatore Iliad, PosteMobile o altri operatori virtuali, ad eccezione di ho.mobile. Invece, l’offerta Kena 8.99 è aperta esclusivamente ai clienti provenienti da ho.mobile.

Un dettaglio che accomuna le due offerte e che risulta essere quello più interessante all’occhio dei consumatori è il seguente: ampia disponibilità di minuti, sms e giga a prezzi bassi. Non a caso, l’offerta Kena 5.99 Flash prevede minuti illimitati per stare in contatto con qualsiasi tipologia di numero mobile-fisso nazionale, sms illimitati verso tutti i numeri mobili nazionali e ben 70 giga in 4G. Il costo mensile è di soli 5,99 Euro. Invece, l’offerta Kena 8.99 propone un prezzo mensile pari a 8,99 Euro. Quest’ultima prevede sempre minuti illimitati verso tutti, sms illimitati verso tutti e 50 giga di traffico dati in velocità 4G.

In questi due casi, l’operatore virtuale non chiede soldi extra riguardanti l’acquisto della sim e contributo di attivazione.

Articolo precedenteMcDonald’s introduce l’intelligenza artificiale, ci aiuterà negli ordini
Articolo successivoWind, che incubo per i clienti con le nuove regole per le ricariche