Il secondo brand di Vodafone, ho.mobile, sta proponendo delle offerte interessanti a coloro che decidono di cambiare il proprio operatore telefonico. Da quello che è emerso, le iniziative commerciali che riescono ad invogliare maggiormente i clienti sono le seguenti: ho. 5.99 e ho. 8.99.

Tali offerte sono disponibili fino a nuova comunicazione, questo significa che in un giorno qualunque l’operatore può scegliere di chiudere la commercializzazione.

L’attivazione è targettizata perchè l’operatore virtuale ha deciso di affidarsi alla strategia ‘operator attack’. Chi non fosse informato, questo tipo di strategia tende a coinvolgere determinati operatori telefonici. A riguardo, è consigliabile che si legga quali siano gli operatori interessati prima di eseguire l’attivazione.

 

Passa a ho.mobile da 5,99€

Per eseguire l’attivazione i clienti possono recarsi nei rivenditori autorizzati o tramite il sito ufficiale presente al seguente link. Le due offerte di cui stiamo parlando prevedono l’utilizzo di un grande minutaggio per comunicare con qualsiasi numero nazionale e allo stesso tempo un’ampia disponibilità di traffico dati per navigare su internet. Oltre alle soglie abbondanti, aggiungiamoci anche i prezzi mensili che sono economici rispetto a tanti altri.

L’offerta ho. 5.99 prevede minuti illimitati verso tutti, sms illimitati verso tutti e 50 giga di navigazione sul web al costo di 5,99 Euro ogni mese. Attivabile dai clienti Iliad, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce e tanti altri (tranne Kena Mobile e Daily Telecom). Presente un costo di 3,99 Euro, comprensivo di sim e attivazione.

L’offerta ho. 8.99 include minuti illimitati verso tutti, sms illimitati verso tutti e 50 giga in 4G al costo di 8,99 Euro mensili. Attivabile dai clienti provenienti da Kena Mobile e Daily Telecom. Presente un costo di 9,99 Euro, comprensivo di sim e attivazione.

Articolo precedenteWiFi gratis: niente più 4G da oggi in poi
Articolo successivoVodafone, cresce la rabbia dei clienti dopo questi nuovi aumenti in bolletta