nuova tariffa ho Mobileho Mobile anche questo mese tenta di ostacolare il gestore francese Iliad proponendo, ai clienti che intendono effettuare la portabilità del numero, la sua straordinaria nuova tariffa ho Mobile 5.99€. La promozione è stata aggiornata e modificata, dunque, i nuovi clienti del low cost di Vodafone che procedono con l’acquisto della nuova SIM adesso hanno l’opportunità di usufruire di una delle migliori offerte tra quelle attualmente disponibili.

Passa a ho Mobile: per i clienti Iliad e MVNO è online una nuova tariffa con 70GB!

La nuova tariffa ho Mobile è disponibile soltanto per i clienti che effettuano il trasferimento del numero da Iliad o uno degli operatori virtuali scelti. Prevede una spesa mensile di soli 5,99 euro al mese e un costo iniziale di soli 9,99 euro. L’acquisto della nuova SIM può avvenire attraverso i negozi del gestore o il sito ufficiale; quest’ultimo consente di richiedere la scheda tramite corriere o con ritiro presso una delle edicole convenzionate.

I nuovi clienti sin dalla prima attivazione ricevono: minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 70 GB di traffico dati in 4G Basic. Il costo mensile prevede anche i servizi importanti, dunque hanno la possibilità di usufruire del servizio di avviso e trasferimento di chiamata; dell’sms ho. chiamato, della navigazione hotspot e del numero gratuito per il credito residuo. 

Non sono previsti costi extra né spese impreviste, infatti già dall’attivazione della SIM l’operatore blocca i numeri a pagamento e i servizi a contenuto così da evitare addebiti improvvisi che possono prosciugare il credito residuo.