ho Mobile offerta aggiornataI clienti Iliad e MVNO continuano ad essere avvantaggiati dal low cost di Vodafone. Infatti,  proprio negli ultimi giorni l’offerta ho Mobile attivabile è stata aggiornata. L’operatore ha apportato delle modifiche interessati procedendo con l’aumento della quantità di traffico dati prevista mensilmente e il ribasso del costo da sostenere per ottenere la nuova SIM ho. Mobile. I clienti del gestore francese e dei principali operatori virtuali, dunque, possono ricevere una delle migliori tariffe tra quelle attualmente disponibili, sostenendo una spesa di soli 5,99 euro al mese. 

Passa a ho Mobile: l’offerta ho. 5.99€ per i clienti Iliad e MVNO è stata aggiornata!

L’offerta ho Mobile da 5.99 euro al mese è stata aggiornata. I clienti che desiderano acquistare una nuova SIM effettuando la portabilità del numero da Iliad o MVNO hanno adesso la possibilità di ottenerla saldando una spesa iniziale decisamente più economica, pari a soli 9,99 euro. Inoltre, ogni mese hanno a disposizione:

  • Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • 70 GB di traffico dati in 4G Basic

Il costo previsto per il rinnovo della promozione ammonta ancora a soli 5,99 euro al mese, da saldare tramite credito residuo. Non sono previsti costi aggiuntivi ed è impossibile ricevere addebiti imprevisti poiché l’operatore blocca sin dall’attivazione della SIM tutti i numeri a pagamenti e i servizi a contenuto. Inoltre, i servizi importanti sono inclusi nel prezzo. Dunque, tutti i nuovi clienti possono usufruire gratis del servizio di avviso e trasferimento di chiamata; del servizio di navigazione hotspot, dell’sms ho. chiamato e del numero 42121 che consente di monitorare il credito residuo.

Articolo precedenteWind Internet illimitato, per alcuni solamente una fregatura
Articolo successivoKena Mobile sfida Tim, Wind Tre e Vodafone con tre nuove offerte