Spotify

Il Natale è ormai alle porte e molti operatori telefonici e aziende hanno iniziato a proporre promozioni particolare proprio dedicate a questo periodo. Non poteva mancare il colosso di musica in streaming Spotify, che anche quest’anno vuole tentare gli utenti.

L’azienda ha deciso di contribuire a questa atmosfera natalizia proponendo anche per quest’anno la promozione Premium Holiday, attivabile da tutti gli utenti entro il prossimo 31 dicembre 2019. Scopriamo insieme di che cosa si tratta.

 

Spotify a 9.99 euro per 3 mesi

Fino al 31 dicembre 2019 potrete attivare la promozione Premium Holiday che consente a tutti gli utenti che ancora non sono in possesso di una sottoscrizione Premium, di godersi ben 3 mesi di abbonamento alla piattaforma al solo costo di 9.99 euro. Più precisamente pagherete solamente il primo mese, mentre i successivi due saranno un gentile regalo di Natale di Spotify. L’account Premium consente di ascoltare tutti i brani desiderati senza spot pubblicitari e saltare un numero illimitato di canzoni che non ci piacciono.

Ecco un estratto del comunicato stampa dell’azienda: “Torna ancora una volta, a grande richiesta, l’offerta natalizia che permetterà di ascoltare musica come “Last Christmas”, “Deck the Halls” and “All I Want for Christmas” senza blocchi pubblicitari: è l’offerta globale Premium Holiday di Spotify. A partire da oggi, Spotify offre tre mesi di abbonamento Premium a soli 9,99 euro a tutti gli utenti che hanno già provato Premium e che hanno per qualsiasi motivo annullato il loro abbonamento: sarà necessario pagare solo un mese di Premium, perchè gli altri due sono offerti da Spotify! Neanche Ebenezer Scrooge poteva dire di no a questa offerta!”.

Per attivare questa promozione, basta cliccare sulla voce “Premium” e seguire le istruzioni della piattaforma. Vi ricordo che grazie a questa iniziativa, potrete ascoltare oltre 50 milioni di brani e 500 mila titoli podcast gratuitamente e senza interruzioni pubblicitarie. Cosa aspettate? Visitate il sito ufficiale della piattaforma per maggiori dettagli.

Articolo precedenteVolantino Trony: ottimi prezzi e sconti da capogiro contro Euronics
Articolo successivoRenault e Ford, veicoli difettosi: pubblicata la lista dei motori a rischio