VodafoneLa passa a Vodafone più richiesta del periodo è sicuramente la Special Unlimited, una soluzione a dir poco incredibile che garantisce agli utenti la possibilità di accedere tranquillamente a 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, dietro il pagamento di un canone fisso pari a soli 5,99 euro al mese.

Per tutto il mese corrente, sebbene inizialmente fosse stata resa disponibile in via esclusiva a coloro che si trovavano in condizione d’uscita da Iliad, la passa a Vodafone risulta essere attivabile anche da coloro che sono in possesso di una SIM ricaricabile di Fastweb e di alcuni operatori virtuali (al solito sono però esclusi LycaMobile e CoopVoce, nonché ho.Mobile e Kena Mobile). Il costo iniziale da sostenere corrisponde a 12 euro, a cui aggiungere sia la prima mensilità, che ovviamente il prezzo di 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile.

 

Passa a Vodafone: la Special Unlimited torna a fare paura alle rivali del settore

Con una spesa fissa di soli 5,99 euro al mese, i fortunati consumatori si trovano ad avere la possibilità di attivare 50 giga di traffico dati alla massima velocità attualmente disponibile, nonché minuti senza limiti da poter spendere a piacimento per telefonare ad amici e parenti sul territorio nazionale.

La velocità di navigazione non presenta limitazioni particolari, anche se comunque va ricordato che non potrà in nessun modo superare i 600Mbps in download. Fino al 20 novembre è disponibile una versione SMS winback al prezzo di 7 euro al mese, l’attivazione sarà possibile esclusivamente con la ricezione del messaggio d’invito sul numero di cellulare prescelto.

Articolo precedenteAndroid Auto si aggiorna e dice addio all’app sul Google Play Store
Articolo successivoUnieuro: il volantino con le offerte Black Friday fa impazzire tutti