Uno degli operatori virtuali più attivi in questa seconda parte di novembre è senza dubbio Fastweb Mobile, che grazie alle sue strategie commerciali riesce sempre ad attrarre i nuovi clienti.

Proprio in questi giorni, l’operatore Fastweb Mobile sta proponendo ai clienti che vogliono cambiare compagnia telefonica un’offerta presente in versione online. A differenza di tante altre iniziative presenti sul mercato, questo tipo di offerta può essere richiesta attraverso il sito ufficiale.

Coloro che si recano alla seguente pagina dedicata, possono all’offerta contenente dei bundle importanti per chiamare qualsiasi numero senza scatto alla risposta e navigare ad alta velocità.

 

L’offerta in versione online di Fastweb

L’operatore telefonico può invogliare un numero elevato di clienti, considerando che l’attivazione comprende qualsiasi operatore telefonico. Inoltre, il prezzo mensile è conveniente (inferiore a 10€)se vengono considerate le soglie disponibili.

Sono utilizzabili minuti illimitati verso qualsiasi numero nazionale fisso-mobile senza scatto alla risposta e 30 giga di traffico dati per navigare in 4G. Il costo mensile è di soli 9,95 Euro. Non ci sono costi aggiuntivi riguardanti il contributo di attivazione. Se viene eseguita online l’attivazione i clienti non devono affrontare neanche il costo della sim e costo di spedizione, in modo da risparmiare la bellezza di 15 Euro.

L’iniziative include gratuitamente senza costi aggiuntivi anche i servizi: segreteria telefonica, scatto alla risposta, ti ho chiamato e controllo credito residuo.

Ricordiamo ai clienti che dopo aver aperto la pagina web dedicata, possono richiedere l’offerta anche con il servizio ‘Ti ricontattiamo noi’ oppure contattando il numero 146. Chi non desidera eseguire tali operazioni, sono sempre presenti i negozi fisici.

 

Articolo precedenteNetflix ha deciso di assecondare le richieste della Polonia
Articolo successivoFacebook: come scoprire se ci hanno hackerato il profilo