oneplus-6-android-10-aggiornamento-6t-7-

I fan di OnePlus sono stati molto contenti quando la società ha annunciato i suoi piani di aggiornamento software per i suoi telefoni, incluso OnePlus 5. Tuttavia, quella gioia potrebbe esaurirsi ora dopo un pò di tempo di attesa.

La società ha infatti “tentato” di distribuire Android 10, all’inizio dell’anno, per Oneplus 6 e 6T, ma solo uno di questi si sta godendo l’aggiornamento. La compagnia continua a rilasciare e rimandare l’aggiornamento per OnePlus 6 a causa di bug di cui i dettagli non sono stati specificati.

OnePlus 6, aggiornamento Android 10 rimandato a data sconosciuta

OnePlus ha annunciato il lancio di OxygenOS 10.0 con Android 10 per i suoi telefoni nel 2018. Sebbene non sia stata esattamente la prima società a rilasciare l’update, ci sono ancora solo pochi telefoni che eseguono l’ultima versione di Android. Quello che avrebbe potuto essere un momento di orgoglio per OnePlus sta tuttavia diventando imbarazzante considerando come l’aggiornamento di OnePlus 6 rimanga in sospeso.

I primi segni di problemi sono arrivati ​​immediatamente quando sono stati segnalati scanner di impronte digitali completamente non funzionanti. Quella correzione è arrivata rapidamente pochi giorni dopo, ma sembra che OnePlus abbia nuovamente sospeso l’aggiornamento per motivi non specificati. Questa volta, tuttavia, non ha specificato se lo stop è per OnePlus 6 o se riguarda anche OnePlus 6T.

Comunque, l’aggiornamento di Android 10 per OnePlus 6 si sta rivelando una “spina nel fianco” per la società. Mentre i bug sono quasi inevitabili nel mondo del software, gli sviluppatori eseguono test approfonditi sulle parti del codice che possono causare un bug. Naturalmente, questo è lo scopo delle versione in beta test, non delle versioni pubbliche.

Articolo precedenteOMRON Healthcare presenta il misuratore di pressione HeartGuide
Articolo successivoLa NASA unisce le forze con SpaceX e altre 4 società per andare sulla Luna