Iliad non accontenterà gli utenti ma nel frattempo rinnova la Giga 50

Iliad include al suo interno un mondo che inizialmente per gli utenti sembrava essere inesplorato. Infatti moltissime persone hanno finito per essere diffidenti nei confronti di questo gestore, il quale però ci ha messo poco a farsi amare.

Le sue offerte sono arrivate quasi a sorpresa a sorprendere tutti, anche la concorrenza che ancora oggi prova ad adottare misure di difesa. Le prerogative principali delle promo di Iliad sono la quantità e la convenienza, la quale risulta forse il primo aspetto che salta all’occhio. E’ inutile nasconderlo: molti utenti hanno effettuato il passaggio a questo nuovo gestore proprio in virtù del prezzo, estremamente basso e che dura per sempre nel tempo. In seguito per anche la qualità è stata migliorata, con la ricezione che è cresciuta in tutta la penisola o quasi.

 

Iliad: gli utenti ci credevano ma a quanto pare non ci sarà un’app ufficiale per il momento, nel frattempo la Giga 50 è ancora disponibile

Se Iliad continua così, per i rivali sarà difficile riprendere in mano il controllo della situazione. Infatti il noto gestore è riuscito in una vera e propria impresa: battere i più forti.

Da qualche tempo gli utenti attendevano una novità molto importante che però a quanto pare non arriverà. Stiamo parlando dell’app ufficiale. L’azienda non si è pronunciata in merito, ma allo stesso tempo ha scelto di prolungare la sua promo migliore. 

La Giga 50 con tutto senza limiti e con 50GB in 4G ogni mese sarà ancora disponibile anche a dicembre. Il tutto a 7,99 euro al mese per sempre.

Articolo precedenteWhatsApp modifica i suoi gruppi: arrivano le “liste nere” degli utenti
Articolo successivoAndroid: in regalo oggi 5 app a pagamento segrete sul Play Store di Google