Iliad: lamentele da parte degli utenti con la promo da 50GB, ora sono furiosi

La notizia degli ultimi giorni è che Iliad ha raggiunto la quota di quattro milioni e mezzo di abbonati. Dopo una crescita esponenziale negli ultimi mesi, l’obiettivo ora è quello di arrivare quanto prima a cinque milioni di clienti.

La strada sarà favorita ancora una volta da Giga 50. La ricaricabile rappresenta una vera certezza del mercato telefonico italiano. Rispetto al passato non sono passati consumi e prezzo. Al costo di 7,99 euro, gli utenti avranno chiamate ed SMS illimitati con 50 Giga. L’attivazione può essere richiesta online o con le celebri simbox.

 

Iliad, c’è una soluzione per evitare ogni problema di rete

La convenienza della ricaricabile però non ha posto in secondo piano le criticità del gestore per quanto concerne l’affidabilità. In attesa delle le prime infrastrutture di proprietà del gestore, la copertura totale del territorio italiano resta ancora una chimera.

Per fortuna – mentre si attendono novità per una migliore qualità delle linee – gli utenti possono utilizzare in caso di emergenza una valida e semplice soluzione fai da te: il passaggio da 4G a 3G. Da tempo, infatti, vi spieghiamo che in caso di temporanea assenza di linea, con questo trucco è possibile ristabilire la connessione.

Ovviamente, c’è una sottolineatura da tenere a mente. Questo metodo garantisce risultato solo in presenza di lievi anomalie. In caso contrario, gli utenti devono rivolgersi all’assistenza tecnica del gestore.

Articolo precedenteBoeing 737 Max: le scatole nere rivelano la verità sugli incidenti
Articolo successivoUnieuro: il volantino nasconde sconti ed offerte spettacolari