CoopVoce: clamorosa offerta da 7,50 euro con tutto incluso e per sempre

CoopVoce è uno di quei gestori che nessuno si aspettava potesse arrivare ad un punto del genere. Effettivamente i suoi trascorsi non lasciavano ben sperare, dato che gli utenti per nulla al mondo volevano saperne di sottoscrivere una delle sue offerte.

Queste, pur essendo molto conveniente visto il prezzo, non erano per nulla soddisfacenti dal punto di vista dei contenuti. A giudizio degli utenti questi erano troppo esigui per essere paragonati alle offerte prodotte dalla concorrenza, e proprio per questo si pensava che il gestore di Coop potesse cadere presto nel baratro. In seguito però, dopo attenti ragionamenti, la strategia è cambiata e sono nate nuove offerte che hanno stupito in positivo il pubblico e la concorrenza. In questo momento CoopVoce risulta essere uno dei gestori più agognati, soprattutto vista la sua affidabilità.

 

CoopVoce rilancia con una nuova offerta che però è arrivata quasi allo scadere, avete ancora un po’ di tempo per sottoscrivere la ChiamaTutti Enjoy a 7,50 euro

Tutti coloro che già da tempo suonavano il de profundis a CoopVoce, dovranno ricredersi ancora una volta per merito di una nuova offerta. Questa, che prende il nome di ChiamaTutti Enjoy, è in grado di combattere alla grande la concorrenza, soprattutto visto il prezzo.

Stiamo parlando di una soluzione che per soli 7,50 euro ogni mese per sempre consente di avere 1000 minuti verso tutti 1000 SMS verso tutti e 10 giga in 4G per navigare sul web. C’è da precisare che la promo è valida anche per i già clienti, ma ricordate che scade il prossimo 20 novembre.

Articolo precedenteEgitto: scoperta la mummia di un animale dopo le novità sulle Piramidi
Articolo successivoSky, dalla pace con Mediaset nasce un nuovo servizio per tutti