3 italiaLa Play 50 Super di 3 Italia è una promozione che vuole sicuramente far parlare di sé per la possibilità di mettere le mani su oltre 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G ad un prezzo quasi ridicolo, solamente 5,99 euro al mese per sempre.

L’accesso, come sempre più spesso accade per soluzioni di questo tipo, risulta essere limitato esclusivamente agli utenti in uscita da un determinato operatore telefonico virtuale, ma che non sia ho.Mobile, Kena Mobile, PosteMobile o LycaMobile (se possedete una SIM dei suddetti potete fare affidamento sulla Play 50 Unlimited). Il costo iniziale da sostenere è di 6,99 euro, per la promozione in sé, a cui aggiungere comunque 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile. Il prezzo di quest’ultima potrebbe variare di negozio in negozio, quindi potrebbe presentare differenze nella vostra zona di residenza.

 

3 Italia: la Play 50 Super è la nuova promozione da battere

All’interno dell’offerta trovano comunque posto addirittura 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G, con minuti illimitati da poter spendere a piacimento verso un qualsiasi numero di telefono del nostro paese.

La navigazione è garantita alla velocità del 4G solo ed esclusivamente fino al termine del mese corrente, con l’avvento di dicembre l’utente sarà necessariamente costretto a pagare 1 euro al mese per continuare a garantirsi l’accesso alla rete in oggetto. In caso contrario si dovrà accontentare di usufruire del 3G, ovviamente completamente gratuito.

A differenza di altre offerte, la suddetta non presenta alcun vincolo contrattuale di durata, in altre parole il consumatore potrà abbandonare l’azienda in un qualsiasi momento senza timore o preoccupazioni di sorta.

Articolo precedenteSwitch off di WhatsApp: ecco gli smartphone su cui verrà eliminato
Articolo successivoDown: cosa fare quando Tim, Wind, Tre e Vodafone non funzionano