Non smette di stupire l’operatore virtuale che si appoggia a Tim, ovvero Kena Mobile, il quale sta incuriosendo i clienti della concorrenza con una serie di offerte all’altezza di Tim, Vodafone, Wind e 3.

Le offerte che attualmente sono disponibili per i nuovi clienti che desiderano passare a Kena Mobile sono le seguenti: Kena 5,99 Flash, Kena 8,99 e Kena 13,99. L’attivazione per quanto riguarda le prime due offerte è targetizzata, cioè attivabile da alcuni clienti, mentre per l’offerta Kena 13,99 è libera e quindi aperta a qualsiasi operatore telefonico.

L’operatore virtuale mette a disposizione il proprio sito ufficiale, dove i clienti interessati possono proseguire con l’acquisto dell’offerta dedicata in base al target di provenienza.

 

Continuano le offerte di Kena: si parte da 5,99€

Le offerte che vi abbiamo citato danno la possibilità ai consumatori di soddisfare in pieno le loro esigenze, considerando le soglie abbondanti di minuti, sms e giga. Inoltre, il costo da affrontare ogni mese risulta essere abbastanza agevole per coloro che stanno cercando un’offerta che possa comunicare e navigare nelle migliori condizioni.

L’offerta Kena 5,99 Flash prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti e 70 giga di traffico dati in 4G al costo di 5,99 Euro ogni mese. Sono coinvolti i clienti provenienti da Iliad, Fastweb, Poste Mobile e altri MVNO (tranne ho.mobile).

L’offerta Kena 8,99 prevede minuti illimitati verso tutti, sms illimitati verso tutti e 50 giga per navigare su internet al costo di 8,99 Euro ogni mese. Attivabile dai clienti ho.mobile.

Infine, l’offerta Kena 13,99 prevede minuti illimitati verso tutti, sms illimitati verso tutti e 70 giga in 4G al costo di 13,99 Euro ogni mese. Rivolta ai clienti appartenenti a qualsiasi operatore telefonico.