unieuroIl volantino Unieuro si prepara ad accogliere i tantissimi utenti che vorranno acquistare in occasione del Black Friday con il lancio di prezzi bassi e di sconti speciali su alcuni dei modelli di maggiore interesse tra quelli attualmente presenti sul mercato.

Per assecondare le richieste dei consumatori, ed allo stesso tempo offrire a tutti la possibilità di accedere agli sconti, il volantino Unieuro decide di partire con il piede giusto, in particolar modo con il Tasso Zero. Chi acquisterà potrà richiedere un prestito senza interessi da restituire in comode rate fisse mensili, in modo da non dover pagare tutto nell’immediato.

Con i codici sconto Amazon e le offerte potete risparmiare davvero tantissimo, scopritele nel dettaglio sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Unieuro: le offerte del Black Friday sono già arrivate

Tra i prezzi che riguardano gli smartphone non possiamo che apprezzare la presenza di alcune piccole “chicche”, come ad esempio i 759 euro richiesti per l’acquisto dell’iPhone 11 (top di gamma assoluto del 2019).

Tornando entro il mondo del sistema operativo Android, spiccano senza dubbio i 449 euro richiesti per mettere le mani sul buon Samsung Galaxy S10e, ovviamente nella versione no brand con garanzia legale della durata di 24 mesi.

I super low cost del volantino Unieuro sono invece rappresentati dai vari Asus ZenFone Max M2 disponibile a 139 euro, o anche semplicemente lo Huawei P Smart Z acquistabile alla modica cifra di 189 euro. Tutti i dettagli in merito alla campagna promozionale discussa nel nostro articolo sono reperibili direttamente qui sotto nelle immagini inserite come galleria fotografica.

Articolo precedenteIliad soddisfa tutti: dopo la Giga 50 ecco due offerte segrete per gli utenti
Articolo successivoPhishing: il tentativo di frode utilizza link e file allegati per rubare dati