Per chiudere al meglio il mese di novembre, l’operatore Iliad ha ben pensato di dare seguito alle sue strategie commerciali più efficaci delle scorse settiamane. Infatti, chi volesse passare a Iliad può attivare attualmente le seguenti offerte: Iliad Voce, Iliad Giga 40 e Iliad Giga 50.

Ognuna di loro si differenzia per via delle proprie soglie di minuti e giga, e del prezzo mensile. Nonostante ciò, c’è un particolare che le accomuna ed è il target di provenienza. Le tre offerte di cui stiamo parlando sono disponibili per tutti i clienti che decidono di cambiare il proprio operatore e passare ad Iliad.

 

Iliad non smette mai di stupire

L’offerta Iliad Voce può essere richiesta sia nei punti fisici aderenti all’iniziativa che tramite la seguenta pagina ufficiale. E’ un tipo di offerta che viene consigliata ai clienti più anziani o comunque sia a coloro che utilizzano il proprio smartphone solo per comunicare. Sono consumabili minuti illimitati verso tutti e sms illimitati al costo di 4,99 Euro ogni mese.

Si prosegue con l’offerta Iliad Giga 40 che prevede minuti illimitati verso tutti, sms illimitati verso tutti e 40 giga di traffico dati in 4G. Il prezzo mensile è di 6,99 Euro mensili ed anche per quest’offerta è presente una pagina web dedicata.

Infine, l’offerta Iliad Giga 50 che include minuti illimitati verso qualsiasi numero nazionale senza scatto alla risposta, sms illimitati verso tutti e 50 giga in 4G. Il costo mensile è di soli 7,99 Euro. Ecco il link ufficiale per eseguire l’attivazione.

Le tre offerte sopra citate non prevedono nessun vincolo, quindi in qualsiasi momento si può recedere.

Articolo precedenteSmartphone: i modelli di cellulare più radioattivi del momento
Articolo successivoPostePay: utenti in pericolo, tanti nuovi tentativi di truffa