esselungaEsselunga ha recentemente deciso di abbandonare la classica offerta tech per lanciare un volantino che nasconda al proprio interno sia prezzi bassi per quanto riguarda i beni di prima necessità, che dispositivi appartenenti al settore della tecnologia (come ad esempio gli smartphone o i televisori).

La campagna promozionale appartiene ai cosiddetti “SottoCosto, ciò sta a significare che le scorte disponibili in negozio sono estremamente limitate, ma sopratutto che non verranno rifornite in corso d’opera. Il consiglio che vi possiamo dare è di recarvi il prima possibile in loco per cercare di mettere le mani sul prodotto desiderato.

Scoprite anche tutti i nostri codici sconto e le migliori offerte Amazon sul canale Telegram interamente dedicato.

 

Volantino Esselunga: con questi prezzi tutti possono acquistare

Concentrando l’attenzione sul mondo della tecnologia, indubbiamente il prezzo migliore applicato dall’azienda corrisponde alla richiesta per il Samsung Galaxy A50. Appartenente alla fascia media del mercato, è disponibile all’acquisto da pochissimi mesi, offrendosi come valida alternativa a tutti i prodotti in vendita attorno ai 400 euro. La richiesta del volantino Esselunga è molto più bassa, assestandosi a tutti gli effetti sui soli 239 euro per la versione no brand.

Le specifiche tecniche sono comunque di alta qualità, parliamo di un dispositivo che presenta un display da 6.4 pollici con qualità Super AMOLED, un processore octa-core, sistema operativo Android 9batteria da 4000mAh4GB di RAM, tripla fotocamera posteriore, sensore anteriore da 25 megapixel e tantissimo altro ancora.

L’acquisto può essere completato solamente nei negozi Esselunga sparsi per il territorio, per maggiori informazioni vi consigliamo di recarvi in loco il prima possibile.

Articolo precedenteAndroid regala gratis 4 app a pagamento sul Play Store di Google solo oggi
Articolo successivoApple dopo il Google Play Store rimuove 181 applicazioni pericolose