CoopVoce sorprende Vodafone e TIM: nuova offerta da 7,50 euro per sempre

Tenere testa ai gestori virtuali ad oggi è molto complicato per tutti i provider che si sono affermati anno dopo anno in Italia. Se tra i tanti concorrenti poi risulta esserci anche CoopVoce, il discorso diventa ancora più complicato vista la sua forza smisurata sviluppata negli ultimi tempi.

Questo provider prima non godeva assolutamente della fiducia degli utenti, i quali infatti prendevano a scansare le sue promozioni a causa dello scarsissimo rapporto tra quantità e prezzo. Le offerte, nonostante presentassero prezzi molto bassi, non avevano i contenuti necessari a convincere il cliente a cambiare gestore. In seguito però la strategia in casa Coop è cambiata, e proprio questo ha fatto di CoopVoce uno dei gestori più affidabili e quotati del panorama virtuale. Le sue offerte una sono periodiche e soprattutto tra le più richieste, proprio come l’ultima appena pubblicata.

 

CoopVoce sorprende ancora tutti i gestori più forti, la nuovissima ChiamaTutti Enjoy è in grado di battere tutti visto il suo prezzo di 7,50 euro al mese per sempre

CoopVoce ha fatto ancora una volta un grande passo avanti, visto che la sua nuova promozione è stata in grado di convincere tante persone a cambiare sponda. Si tratta di una nuova proposta nell’insieme delle tantissime ChiamaTutti, la quale questa volta prende il nome di Enjoy.

Al suo interno gli utenti possono trovare qualsiasi cosa, come ad esempio 1000 minuti verso tutti i gestori italiani ed europei, e anche 1000 sms sempre verso tutti. Infine per il costo totale di soli 7,50 euro ogni mese per sempre ecco anche 10 giga in 4G.

Articolo precedenteChernobyl: le ultime novità sulla città delle radiazioni
Articolo successivoSky regala DAZN e Netflix a tutti i clienti con queste due offerte