Sembra che l’azienda HMD Global si stia preparando ad annunciare molto presto almeno tre nuovi dispositivi mobile. Nel corso delle ultime ore, infatti, ben tre smartphone a marchio Nokia sono stati registrati dall’ente EEC con i numeri di modello TA-1205, TA-1212 e TA-1234.

 

HMD Global potrebbe presentare a breve tre nuovi smartphone Nokia

Gli ultimi smartphone dell’azienda a marchio Nokia che sono stati presentati ufficialmente sul mercato sono gli attuali Nokia 7.2 e Nokia 6.2. Come già anticipato, però, questi ultimi potrebbero essere affiancati molto presto da ben tre nuovi dispositivi. Nello specifico, i dispositivi registrati come TA-1205, TA-1212 e TA-1234 hanno ricevuto la certificazione EEC (Eurasian Economic Commission) e questo significa che arriveranno anche per il mercato europeo.

Per il momento non conosciamo ancora l’effettiva identità di questi tre misteriosi dispositivi, dato che è la prima volta che appaiono in rete questi numeri di modello. Nonostante questo, è molto probabile che questi dispositivi possano essere i futuri Nokia 5.2, Nokia 8.2 e Nokia 2.3. Questi ultimi sono stati già protagonisti di diversi rumors e indiscrezioni ed è molto probabile che arrivino sul mercato nel corso delle prossime settimane.

Per quanto riguarda il modello più prestante dei tre, ovvero il Nokia 8.2, per ora sappiamo che avrà il supporto alla connettività 5G e che sarà alimentato dal processore Snapdragon 735 di Qualcomm. Il modello intermedio, ovvero il Nokia 5.2, ha invece ricevuto qualche settimana fa la certificazione FCC, e da quest’ultima è emerso che potrebbe avere un display da 5.7 pollici. L’ultimo modello, il Nokia 2.3, potrebbe essere invece alimentato dal processore MediaTek Helio A22 con 3 GB di RAM e 32 GB di storage interno.

Articolo precedenteGoogle potrà offrire conti bancari ai suoi utenti nel 2020
Articolo successivoOppo presenta Reno2 Zoom durante la finale di League of Legends