Il prossimo 20 novembre durante un evento di presentazione ufficiale, l’azienda cinese Realme annuncerà ufficialmente in India i suoi ultimi smartphone di punta. Tra questi, sappiamo che ci sarà anche il nuovo Realme 5s, il quale sarà venduto tramite lo store online Flipkart. Andiamo ad analizzare le probabili specifiche tecniche del device.

 

Realme 5s in arrivo: specifiche simili al Realme 5

Il prossimo smartphone Realme 5s andrà ad affiancare gli altri due dispositivi di questa serie e con questi ultimi condividerà alcune specifiche tecniche. Per quanto riguarda le prestazioni, è confermata la presenza a bordo del processore Snapdragon 665 di Qualcomm. Si tratta, quindi, dello stesso identico processore che troviamo a bordo della versione standard dello smartphone.

Per quanto riguarda il design, anche in questo caso il nuovo dispositivo dell’azienda riprenderà le linee estetiche dei suoi fratelli maggiori. Sul fronte, a farla da padrone ci sarà un ampio display da 6.51 pollici in risoluzione HD+ con un piccolo notch a goccia a forma di V. Sulla backcover del device troveremo poi una quad camera posteriore con un sensore fotografico principale da 48 megapixel. Da notare come anche le finiture e i riflessi della backcover risultino praticamente identici a quelli visti sul Realme 5 Pro. A completare il tutto, infine, ci sarà una batteria molto capiente da ben 5000 mAh.

Questo è quanto è stato confermato fino ad ora dalla pagina dedicata presente sullo store indiano online Flipkart. Vi ricordiamo che il debutto ufficiale di questo nuovo dispositivo di casa Realme è previsto per il prossimo 20 novembre, cioè fra quattro giorni esatti.

Articolo precedenteEpic Games ha rilasciato un nuovo gioco mobile, Battle Breakers
Articolo successivoNASA, il rover Mars 2020 cercherà minuscoli fossili a caccia di vita