L’operatore Fastweb Mobile sta facendo il possibile per strappare il maggior numero di clienti alla concorrenza. Proprio in questi giorni l’operatore virtuale che si appoggia a Tim ha deciso di prolungare la commercializzazione di una sua iniziativa molto convincente.

Stiamo parlando dell’offerta disponibile in versione online attraverso il seguente link ufficiale. Chi vuole eseguire l’attivazione può consultare la pagina dedicata dove ci sono tutte le indicazioni per eseguire il procedimento. All’interno della pagina web sono presenti altri servizi per eseguire l’attivazione. I clienti possono scegliere la modalità ‘Ti ricontattiamo noi’ o chiamare il numero 146.

 

Passa a Fastweb Mobile: attivazione gratis

Coloro che decidono di attivare l’offerta in versione online non devono affrontare nessun costo di attivazione. Questo è un dettaglio da non sottovalutare considerando che le altre offerte presenti sul mercato prevedono il versamento di tale spesa.

L’attivazione è aperta a tutti i clienti, quindi si può provenire da qualsiasi operatore telefonico senza alcuna distinzione. L’offerta propone mensilmente un grande numero di minuti e giga in modo da rendere i clienti soddisfatti, evitando il rischio di terminare anticipatamente le soglie.

A meno di 10 Euro al mese, esattamente a 9,95 Euro, sono presenti minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti e 30 giga di traffico dati in 4G. Non solo soglie abbondanti e costo conveniente, l’offerta garantisce anche un’ottima copertura di rete pari al 99%.

Da quello che ci risulta, l’offerta rimarrà disponibile fino al prossimo 11 novembre, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto.

Articolo precedenteVolantino Trony: splendida occasione per risparmiare con prezzi bassi
Articolo successivoBoeing: dopo gli incidenti dei 737 Max arrivano nuovi problemi sui 787