Iliad

La maggior parte dei clienti che ha scelto Iliad in questi mesi si reputa più che soddisfatta. Il provider francese può fregiarsi senza dubbio alcuno di un merito: aver unito la convenienza delle ricaricabili low cost con ampie soglie di consumo e con politiche chiare per quanto concerne i prezzi mensili.

 

Iliad tra 5G e Fibra Ottica: ecco i nuovi progetti del gestore francese

Non si può non ammettere che il principale punto catalizzatore per Iliad è rappresentato da ricaricabili low cost come la famosissima Giga 50. Dietro la compagnia francese però c’è di più. Specie per quanto concerne il futuro prossimo, l’obiettivo è quello di garantire agli utenti solidità anche nel campo dei servizi. Un chiaro esempio sarà il rilascio delle 5G previsto secondo le ultime road map entro il 2021.

Oltre al 5G i progetti di Iliad vanno avanti. Sempre ragionando in prospettiva, il provider ora sembra voler far sul serio anche per la telefonia fissa. Nelle ultime uscite pubbliche, i massimi dirigenti di Iliad hanno confermato che in futuro gli utenti avranno a loro disposizione anche offerte a basso prezzo per la Fibra Ottica. 

Le indiscrezioni parlano di promozioni per la telefonia fissa entro il prossimo 2024. L’attesa quindi sarà relativamente lunga, anche perché in questo momento storico le risorse del gruppo sono finalizzate alla creazione delle infrastrutture di proprietà utili al lancio del 5G.

Articolo precedenteAuto elettriche: negli USA Tesla sta minacciando il mercato di BMW
Articolo successivoVolantino Unieuro: nuove offerte con sconti che distruggono MediaWorld