Iliad: nuova sorpresa per gli utenti ma c'è un desiderio inespresso

Iliad continua a macinare chilometri importanti nella corsa tra i tanti gestori che affollano l’Italia. Questo provider è riuscito in una grandissima impresa, riuscendo a scalare le classifiche fin dal primo giorno dal suo arrivo nel nostro paese.

A consentire tutto ciò sono state certamente le grandi promozioni che hanno incluso alla loro interno subito i migliori contenuti e soprattutto prezzi abbordabili per gran parte del pubblico. Iliad è un provider che basa quindi tutto sul suo rapporto tra quantità e prezzo, con la qualità che a dire la verità inizialmente ha un po’ scarseggiato. Proprio quest’aspetto è stato fonte di protesta per tanti utenti, i quali però sono stati accontentati strada facendo con un netto miglioramento nella ricezione. Attualmente ci sono alcune novità che il pubblico deve conoscere, una positiva e a quanto pare anche una negativa che però era nell’aria.

 

Iliad ha rinnovato ancora una volta la sua promozione migliore con 50 giga ma non ci sono notizie riguardo all’applicazione ufficiale che gli utenti aspettano da tempo

Possono i mesi e Iliad raccoglie sempre più utenti: ad oggi infatti il gestore è oltre i 4,5 milioni in Italia e tende ad aumentare giorno dopo giorno. Tutti sono contenti di avere una promozione che costa poco e che allo stesso tempo offre davvero molto, anche se ci vorrebbe qualcosa che fino ad ora non è arrivato.

Stiamo parlando dell’applicazione ufficiale, la quale non esiste e a quanto pare non esisterà per i prossimi mesi. Non ci sono state confermi infatti da parte dell’azienda in merito ai rumors che sono circolati in queste ore.

Nel frattempo però la promozione migliore ovvero la Giga 50, è stata rinnovata ufficialmente sempre a 7,99 euro con tutto incluso e 50 giga.

Articolo precedenteWhatsApp, come leggere le chat che ci nasconde il partner con un trucco
Articolo successivoAndroid: 10 applicazioni gratis solo per oggi sul Play Store di Google