Offerte Iliad regaloUna nuova indagine ha calcolato un aumento netto di 43 euro annui sul costo delle tariffe mobile degli operatori. Nel quadro non rientra Iliad che con la sua formula del “per sempre” conta di fronteggiare non solo le future sfide del segmento mobile ma anche quelle della telefonia fissa di cui ha discusso l’AD Benedetto Levi nel corso di una recente intervista.

Per il momento si resta fermamente ancora all’idea della Giga 50. Non cambia di prezzo ma che aggiunge ora nuovi regali in vista di un crescendo di portabilità da TIM e Vodafone, ora protagoniste di nuovi aumenti sconsiderati. Tutto come prima, anzi, meglio di prima con gli omaggi cui nessuno vuole più rinunciare. La situazione richiede un aggiornamento dopo il record di quattro milioni e mezzo di utenti passati al nuovo gestore. Ecco le novità.

 

Iliad: Giga 50 fa disperare i rivali mentre arriva un trio di regali che fa esultare di gioia gli utenti

Faremo la nostra prima offerta di linea fissa e sarà semplice e conveniente come sempre“. Queste sono state le parole dell’Amministratore Delegato alla vigilia di un 2020 che si preannuncia incredibile sotto il profilo della rete. Ad ogni modo l’attenzione è tutta rivolta alle nuove offerte da destinare alle telefonia mobile. Ad oggi è possibile avere la favolosa Giga 50 con minuti ed SMS illimitati. Ci sono anche 4 Giga in Europa e 50 Giga in Italia senza limiti per velocità e navigazione condivisa. Questo a 7,99 euro al mese. Il prezzo ovviamente non cambia ma si aggiungono servizi omaggio.

Si parla non soltanto di traffico dati e voce con SMS in Italia ed Europa ma anche di chiamate gratis all’estero, segreteria telefonica ed avvisi via SMS.

 

Ecco cosa offrono i nuovi servizi Gratis del gestore francese

Per quel che riguarda la segreteria telefonica Iliad si menziona la possibilità di attivare la relativa opzione di registrazione del messaggio. Chi chiama e non ottiene risposta può lasciare un messaggio vocale al centralino. Riceveremo la comunicazione con la motivazione della chiamata. Possiamo personalizzare a piacimento il messaggio di benvenuto fino a 30 secondi senza costi di alcun genere, cosa che non si può certo dire per gli altri gestori.

Stesso discorso vale per le telefonate gratis all’estero, ossia in quelle zone extra-UE che solitamente vengono tariffate a caro prezzo da operatori virtuali e reali. Qui entrano in gioco oltre 60 destinazioni internazionali a contatto zero. Tra queste ci sono, ad esempio, Australia, Canada e USA oltre che ad una lunga sfilza di altre nazioni che si consultano dall’apposita area informativa delle tariffe in roaming.

Chiudiamo con il “Chi è Iliad”, un sistema che garantisce la ricezione di SMS gratuiti che comunicano la richiesta di reperibilità da parte di un contatto. In caso di chiamata persa per numero non raggiungibile o telefono spento verremo avvertiti immediatamente con un messaggio gratuito.

Articolo precedenteYouTube: attenzione al virus che colpisce gli utenti
Articolo successivoWhatsApp: ora è possibile spiare gratis tutti con un trucco tutto nuovo