Vodafone come ogni venerdì regala una sorpresa ai suoi clienti. Questa volta si sbilancia con due rimborsi a scelta dell’utente per due importanti piattaforme: Booking, sito di prenotazioni di hotel e Rentalcars. Scoprite con noi come avere questo regalo!

Vodafone: il rimborso a vostra scelta

E’ il programma che premia i clienti Vodafone per il tempo passato nella loro compagnia telefonica. Vodafone Happy si affaccia ai clienti con SIM voce attiva, ricaricabili e abbonamento, e per farne parte basta esser registrati tramite l’app My Vodafone, il sito web, il numero 42626 o andare presso uno dei negozi Vodafone. Una volta iscritti a Vodafone Happy, ad ogni ricarica, si riceve tramite SMS un numero di “sorrisi” proporzionali agli anni trascorsi in questa compagnia telefonica.

Happy Friday regala un rimborso premio di 50 euro su una spesa minima di 250 euro con Booking.com. Per ottenere il rimborso premio, scegliete la struttura che preferite e immettete il codice ricevuto via SMS nel campo prima di finire la prenotazione. Cliccate la casella “Usa questa carta per i miei rimborsi premio” vicino al metodo preferito per il pagamento dei premi nella sezione “carte di credito“.

Per quanto riguarda Rentalcars lo sconto di 50 euro è valido su una spesa minima di 250 euro con Rentalcars.com. Per usufruire  dello sconto cliccate “Scopri di più” nell’app MyVodafone o sul link ricevuto via SMS, seleziona il tuo noleggio e inserisci il codice ricevuto via SMS nel campo Codice Promozionale prima di andare avanti con il pagamento. Lo sconto è valido fino al 15 dicembre 2019.  

VIApianetacellulare
Articolo precedenteTelefonini: alcuni valgono quanto uno smartphone di ultima generazione
Articolo successivoIl Diesel vs elettrico: sarà l’idrogeno la motorizzazione del futuro?