Sky può ritenersi più che soddisfatta da quelli che sono i risultati ottenuti nel corso di questi mesi contro il sistema streaming IPTV. I numeri certificano lo streaming illegale come un fenomeno in decrescita. Con il prezioso ausilio delle forze dell’ordine, i cosiddetti pezzotti attivi ora sono nettamente inferiori rispetto allo scorso anno.

Sky, ecco due offerte vantaggiose per chi rinuncia all’IPTV illegale

Con le varie operazioni di blocco da parte della Guardia di Finanzia, molte persone sono rimaste orfane dell’IPTV. Sky guarda con interesse a questo pubblico ed attraverso il suo sito ufficiale garantisce agli interessati due offerte low cost. Le offerte saranno particolarmente interessanti per chi desidera attivare il pacchetto Calcio ed per chi desidera il doppio ticket con Calcio e Sport. 

La prima promozione, quella che prevede i canali del pacchetto Calcio, avrà un costo mensile di 29,90 euro. La seconda iniziativa, quella con i canali del ticket Sport unito a Calcio, avrà il prezzo di 44,90 euro ogni mese. Tutte e due le promozioni, come naturale, sono arricchite anche dai contenuti del pacchetto Intrattenimento. Sky, inoltre, mette a disposizione di tutti i suoi nuovi abbonati anche il decoder SkyQ.

Anche chi sceglie una di queste iniziative, potrà beneficiare della partnership tra la pay tv e DAZN per la visione del canale DAZN1 via satellite al prezzo mensile di 7,99 euro. 

Articolo precedentePostepay: nuove truffe via SMS su Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoIliad: utenti in fermento, le novità con i regali incredibili