Tim

A partire dallo scorso 12 novembre 2019, l’operatore Tim ha messo in commercio una nuova offerta operator attack, dedicata agli attuali clienti di specifici operatori. L’offerta è denominata Supreme New.

Rispetto alla versione precedente rimasta in commercio fino alla fine di ottobre 2019, prevede direttamente il bundle unico e non suddiviso in due trance. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Passa a Tim con la nuova Supreme New

La nuova Supreme New prevede già da subito minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 50 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile (150 Mbps) a soli 5.99 euro al mese. Come anticipato precedentemente, è disponibile solamente per gli attuali clienti di alcuni operatori. Possono attivarla tutti gli attuali clienti di Iliad, Fastweb Mobile altri operatori virtuali escluso LycaMobile, ho.Mobile e Kena Mobile.

Dalla fine di ottobre l’operatore ha anche deciso di creare delle SIM dedicate, chiamate SIM Limited Edition per attivare le offerte Supreme e OnLine. Queste offerte sono attivabili con la contestuale portabilità del proprio numero, dai clienti che provengono da specifici operatori. Le nuove SIM Card sono disponibili in alcuni negozi aderenti.

Tim OnLine prevede di base 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 3 GB di traffico internet in 4G a 14.99 euro al mese. Quest’ultima è attivabile sulle SIM Limited Edition da tutti i nuovi clienti che provengono da Vodafone, Wind e 3 Italia. Il costo iniziale da sostenere per queste due offerte può essere diverso in base al rivenditore. Prevedono entrambe il rinnovo automatico sul credito residuo.

Articolo precedenteNubia Z20: il dual screen che fa impazzire
Articolo successivoAirbus A220: niente più veli per l’aereo, entrerà in servizio con Air Canada