Tim

Nelle ultime ore l’operatore Tim ha aperto alla commercializzazione una nuova offerta operator attack, dedicata quindi ai clienti di alcuni operatori specifici.

Nel dettaglio l’offerta si chiama Supreme e permette di avere un bundle molto ricco ad un prezzo davvero molto vantaggioso. Per il momento è attivabile solo in alcuni negozi in edizione limitata. Ecco i dettagli.

 

Tim: nuova offerta operator attack denominata Supreme

La nuova Supreme proposta da Tim prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e ben 50 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile a soli 5.99 euro al mese. Non è attivabile da tutti, ma da alcuni utenti che provengono da determinati operatori che passano a Tim con contestuale portabilità del proprio numero. Alcuni negozi dell’operatore hanno a disposizione dei codici PIN interni limitati.

Più precisamente possono attivarla gli attuali clienti di Iliad, Fastweb Mobile e qualsiasi operatore virtuale ad esclusione di Kena Mobile, ho.Mobile e LycaMobile. La velocità massima di navigazione è di 150 Mbps. Nel dettaglio l’offerta prevede di base 1000 minuti verso tutti e 3 GB di traffico internet ma entro sette giorni dall’attivazione verranno attivate anche le opzioni +Minuti Illimitati Free e +47 GB Free senza costi aggiuntivi.

Non è l’unica offerta operator attack proposta dall’operatore, troviamo anche la Titanium che prevede minuti illimitati verso tutti e 50 GB di traffico internet a 9.99 euro al mese per gli utenti che provengono da Wind Tre ma anche per quelli citati precedentemente. E ancora disponibile la Steel S che comprende minuti ed SMS illimitati e ben 50 GB di traffico internet a 7.99 euro al mese. Per attivare una di queste offerte o per scoprire maggiori dettagli, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteEgitto: le novità sulla nuova scoperta nella Piramide di Giza
Articolo successivoIl mercato della telefonia sta crollando: ecco le novità e le speculazioni