Netflix You

La piattaforma di contenuti in streaming Netflix ha finalmente rilasciato la data di arrivo della seconda stagione di You. La prima stagione è stata seguita da migliaia di utenti, si tratta di un thriller drammatico.

Gli eventi raccontati nella prima stagione, sono ispirati all’omonimo romanzo di Caroline Kepnes, prenderanno nella seconda stagione una nuova piega inaspettata. Ecco tutti i dettagli emersi fino ad ora.

 

Netflix: il 26 dicembre torna You con la seconda stagione

L’annuncio è arrivato direttamente dalla pagine Instagram ufficiale della serie TV, ecco la didascalia sotto la foto: “Joe è tornato, ma dove? la seconda stagione di You vi aspetta il 26 dicembre“. In seguito alla scomparsa di Beck, che ha lasciato Joe con un’incredibile senso di colpa, arriverà una donna incredibile che porterà il protagonista ad innamorarsi nuovamente.

Al momento non sappiamo se la seconda stagione ripeterà la storia della prima, questo lo scopriremo solamente a partire dal 26 dicembre 2019. Una cosa la possiamo dire però, nonostante la serie sia abbastanza forte, è riuscita ad incastrare le venature thriller insieme a quelle romantiche/drammatiche. Ovviamente, come al solito, sta allo spettatore capire che quel tipo di amore è malato.

Nella prima stagione infatti viene raccontata l’ossessione che Joe ha per Beck, ancora prima che i due si incontrassero. L’incontro non è stato affatto casuale, ma è stato Joe a programmare tutto. Purtroppo Beck si sentirà imprigionata in una storia che non fa più per lei, arrivando ad un momento in cui dovrà fare i conti con un fidanzato psicopatico. Se ancora non l’avete vista, approfittatene entro il 26 dicembre.

Articolo precedente6G: Huawei avvia i primi test per la nuova tecnologia
Articolo successivoVolantino Expert: le ultime offerte fanno impallidire Esselunga