iliadGli utenti sono in fermento, Iliad ha in programma tantissimi nuovi regali ed offerte per coloro che decideranno di aderire acquistando una SIM ricaricabile di uno degli operatori telefonici più agguerriti dell’intero mercato della telefonia mobile.

La trasparenza è l’aspetto che contraddistingue Iliad da tutte le altre aziende dello stesso settore, il CEO Benedetto Levi ha sempre confermato che non ci sarebbero mai stati costi nascosti o brutte sorprese. Dopo aver conquistato oltre 4 milioni di consumatori in pochissimo tempo, Iliad ha in serbo nuovi regali per coloro che hanno deciso di darle la fiducia che si merita.

 

Iliad: i suoi clienti sono davvero fortunati

La promozione che tutti dovrebbero attivare prevede un canone fisso di 7,99 euro al mese, con la possibilità di mettere le mani su 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G, ma anche minuti SMS illlimitati da poter utilizzare verso un qualsiasi operatore telefonico in Italia.

Arriviamo però ai regali veri e propri, gli utenti potranno prima di tutto navigare gratuitamente sotto rete telefonica 4G+ (senza limitazioni alla massima velocità raggiungibile). Oltre a questo sarà possibile approfittare anche di altri tre omaggisegreteria telefonica, chiamate estere gratis e avviso di chiamata.

La segreteria telefonica è in genere a pagamento, tutti gli utenti delle altre aziende si vedono addebitare cifre considerevoli ogni qualvolta vi provano ad accedere. Con Iliad sarà anche possibile pensare di chiamare verso altre 60 destinazioni internazionali senza spendere un singolo centesimo, oltre che ricevere una notifica tutte le volte che un altro utente ha provato a contattarvi, ma non vi è riuscito a causa di telefono spento, non raggiungibile o temporaneamente occupato.

Articolo precedenteSky, due offerte a tutto risparmio per chi rinuncia all’IPTV illegale
Articolo successivoEbay: ecco i 10 oggetti più bizzarri attualmente in vendita