Iliad ha raggiunto oltre 4,5 milioni di clienti in Italia. Numeri da record per l’operatore francese, che si è distinto per la qualità e l’economicità del servizio offerto, dimostrando che è ancora possibile commercializzare offerte che siano accessibili e di buona qualità al tempo stesso.

Attualmente, le offerte commercializzate da Iliad sono tre: Voce, Giga 40 e Giga 50. L’offerta Voce è pensata per un pubblico più adulto, o comunque per tutti quegli utenti che non hanno bisogno di un grosso quantitativo di GIGA per navigare in Rete mentre si è fuori casa. Per 4,99 euro al mese, infatti, l’offerta include minuti di chiamate ed SMS illimitati verso tutti e 50 MB di traffico Internet in 4G.

Iliad Giga 40 e Giga 50, cosa cambia tra le due offerte?

Per un pubblico più esigente e con uno stile di vita always-on, per chi non può fare a meno di Internet, insomma, Iliad ha pensato alle promozioni Giga 40 e Giga 50. La prima include minuti di chiamate illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 40 GB di traffico Internet su Rete 4G al prezzo di 6,99 euro al mese.

Quel che cambia con Giga 50 è semplicemente la quantità di GB messi a disposizione dall’offerta, oltre al prezzo. L’offerta, infatti, prevede minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico Internet in 4G al prezzo di 7,99 euro al mese. Insomma, per un euro in più rispetto al pacchetto precedente ci si assicurano 10 GB di Internet in più, che diciamocelo, non fanno mai male. Soprattutto per chi è solito guardare video su YouTube o su Netflix mentre è fuori casa, mentre si sposta sui mezzi pubblici per esempio.

Per chi fosse interessato, ricordiamo che le offerte possono essere attivate online direttamente dal sito ufficiale dell’operatore.

VIAMondo Mobile
Articolo precedenteWhatsApp, come cambiano le chat di gruppo con l’arrivo della “Black List”
Articolo successivoYouTube: circola un virus che colpisce i banner, fate attenzione