Offerte Iliad regaloIliad manda in onda il nuovo sport TV che celebra una grande vittoria soprattutto su TIM e Vodafone. Addio aumenti per un gestore che opera nel rigore della massima trasparenza delle tariffe. Una volta che scopri la verità non vedi altro.

Lo slogan è sempre lo stesso ma i numeri crescono con il 98% di clienti soddisfatti dal gestore. I risultati del terzo trimestre includono un vero e proprio record per un totale di fedeli che è arrivato a maturare un esercito di quattro milioni e cinquecento mila consumatori. Nessun vincolo e zero costi nascosti tramite una rete che si migliora con nuovi impianti 4G PLus e connessioni ultra veloci. Grazie al network proprietario si può sfruttare l’offerta migliore di sempre e nuovi regali validi per tutti. Ecco cosa si riceve.

 

Iliad: arrivano i regali dopo il record delle Giga 50 con la rete più veloce di sempre

Uno dei maggiori problemi segnalati dagli utenti Iliad è sicuramente la rete Internet limitata dalle antenne condivise con il brand Wind Tre. Ultimamente le cose sono cambiate in luogo del nuovo accordo ed i clienti si preparano a navigare senza limiti ricevendo tre servizi omaggio sul proprio numero. Parliamo non solo di minuti illimitati, SMS illimitati e 50 Giga da usare in Italia per navigare da tutti i dispositivi. Ci sono anche segreteria telefonica, chiamate gratis all’estero ed avvisi di reperibilità. Tutto mantenendo il costo di 7,99 euro al mese.

Per la segreteria telefonica si introduce il servizio di messaggistica indiretta che consente di registrare un messaggio di benvenuto della durata di 30 secondi. Verrà usato per comunicare la temporanea indisponibilità a rispondere. Gli utenti che contattano possono lasciare un vocale per diramare le motivazioni della chiamata. Il messaggio è personalizzabile e sempre gratuito.

Per le chiamate all’estero non si richiedono spese oltre il costo della tariffa. Sarà possibile chiamare qualsiasi numero delle 60 destinazioni internazionali senza costi extra. In particolare sono incluse le telefonate verso: Azzorre, Sudafrica, Germania, Andorra, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cina, Cipro, Corea del Sud, Croazia, Danimarca, Spagna, Estonia, Finlandia, Francia, Gibraltar, Guadalupa, Guam, Guernsey, Guyana, Hong Kong, Ungheria, Isola di Man, Arcipelago delle Canarie, India, Irlanda, Islanda, Istraele, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madera, Malta, Martinica, Mayotte, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Slovacchia, Repubblica Ceca, Riunione, Romania, Regno Unito, San Marino, Slovania, Svezia, Svizzera e Taiwan.

Si chiude con le notifiche via SMS in caso di chiamata persa o per telefono non raggiungibile. Un coadiuvante della segreteria telefonica che richiama l’attenzione nel caso in cui non potessimo rispondere perché offline o impegnati in altra conversazione. Gli altri gestori si fanno pagare ma con Iliad è ancora gratis.

Articolo precedente3G Addio: ecco cosa succede alla rete Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoAntivirus: trovata un’importante vulnerabilità in McAfee, le novità