ebay

Se lo slogan di eBay recitaqualunque cosa tu stia cercando, su eBay c’è” a volte non vorremmo davvero assistere a certi annunci di vendita. Sul popolare sito di e-commerce tra utenti campeggiano attualmente oggetti assai strambi o inusuali che fatichiamo a capire quale potenziale acquirente vi si possa avvicinare.

Sulla piattaforma troviamo davvero di tutto ma, tra gli articoli più bizzarri presenti, a volte spuntano delle chicche a prezzi neanche troppo ragionevoli. Vediamo insieme le 10 cose in vendita più assurde.

 

Ebay: gli oggetti più bizzarri attualmente in vendita

Cominciamo subito la nostra scalata al successo con la “borsetta a forma di panino“: se non fosse per le cerniere nere di chiusura sembra davvero uno sfilatino di pane, ma il bello è che costa ben 100 dollari USA e l’annuncio recita che è anche Made in Italy.

Sempre in tema di borse troviamo quella totalmente “ricoperta di tasti Qwerty di gomma” neri, la quale è rivolta a chi non teme i gusti forti in fatto di moda per 68,40 dollari più spese di spedizione.

Poi scendiamo nel trash, perché fa sempre bene, citandovi il must dell’inverno: gli “orecchini a forma di fetta di salciccia” creati appositamente per essere il più realistici possibile. Se ne siete già ammaliati, per 14,95 dollari sono vostri, altrimenti potete virare su degli splendidi e dorati orecchini a forma di gamberetto per 15,99 dollari.

Poi c’è spazio anche per cosa strane tipo “l’orologio rolex-anello” dal costo pur sempre proibitivo di 778 dollari, ma alzi la mano chi di voi non ha mai sognato di fare il boxer andando sul ring con dei “guantoni firmati Louis Vuitton?” Per soli 9.500 dollari magari non sarete il nuovo Alì, ma sarete sicuramente molto chic. Per continuare su oggetti o servizi davvero costosi c’è un uomo che per 10 mila dollari si tatuare permanentemente il logo di un’azienda, oppure potete commettere un qualsiasi reato e comprarvi una vera cella per due persone del 1899 per soli 14,850 dollari per espiare i vostri peccati.

E se neanche un “mattone di argilla di marca” dal costo di 1.000 dollari vi stupisce, allora siete pronti a comprare per soli 500 dollari un “mozzicone di sigaretta” fumata da Rihanna.

Articolo precedenteIliad: utenti in fermento, le novità con i regali incredibili
Articolo successivoIliad, gli utenti scoprono questi tre nuovi servizi per le offerte low cost