samsung-galaxy-note-9-android-10-ui-2.0-s11
Il vecchio Samsung Galaxy Note 9 riceverà il tanto atteso aggiornamento di Android 10, come programmato per Note 10 e Galaxy S11. Samsung ha lanciato Android 10 in One UI Beta Program meno di un mese fa e, a quanto pare, l’aggiornamento è quasi pronto per Samsung Galaxy S10 e Galaxy Note 9.

Si ritiene che One UI 2.0 beta arriverà anche per la versione Note precedente, il Samsung Galaxy Note 9. One UI 2.0 Android 10 beta è stato preparato per Note 10 e, successivamente, messo in pausa. Dopo un periodo di incertezza, l’update è tornato e una versione simile sembra sarà ora disponibile per il Galaxy Note 9.

Android 10 sarà rilasciato anche per Galaxy Note 9

One UI 2.0 beta per Note 10 sembra molto simile a quello rilasciato per Note 9, sebbene sia ancora in beta. Comunque, è stato avvistato un nuovo firmware che si riferisce al programma beta One UI 2.0 per il vecchio Note 9 e persino per il Galaxy S9. Tuttavia, la società non ha ancora rilasciato un comunicato ufficiale e non sappiamo quando renderà disponibile il download dell’update per tutti i device.

Si dice che One UI 2.0 di Samsung sia stato creato per una migliore “accessibilità per gli utenti”. Secondo le voci, l’update avrà il codice identificativo N960FXXU4ZSK2 che indica la nuova versione del software. La beta per Galaxy Note 10, invece, non è ancora attiva, ma dovrebbe essere pronto a breve. Pare che la società potrebbe rilasciare l’update “in silenzio“, senza comunicazioni ufficiali in merito.

Aspettiamo un probabile annunciato che potrebbe avvenire tra qualche giorno o entro la fine di novembre.

Articolo precedenteHuawei P30 e P30 Pro: EMUI 10 è arrivato per i modelli europei
Articolo successivoRevolut sbanca i servizi contabili: carta gratis e 10 euro in regalo