Vodafone

L’operatore Vodafone Italia ha lanciato da pochi giorni le offerte della gamma Infinito che offrono minuti, SMS e Giga illimitati, altri contenuti Premium e uno smartphone di ultima generazione a rata da 0 euro.

Qualche giorno fa vi abbiamo anticipato in anteprima alcuni dettagli della gamma Infinito, oggi andremo insieme a scoprirle nel dettaglio, insieme al prezzo proposto.

 

Vodafone Infinito: ecco tutti i dettagli

Le offerte Infinito sono tre: Infinito è adatta a chi naviga prevalentemente online, sui social e ascolta musica in streaming. Ha un costo di 26.99 euro al mese con addebito su carta di credito o conto corrente e 36.99 euro con addebito su credito residuo. Vi ricordo che la velocità massima è di 2 MbpsInfinito Gold Edition è molto utile per gli utenti che guardano spesso film in streaming, costa 29.99 euro al mese con addebito su CC o RID e 39.99 euro con addebito su credito residuo. La velocità in questo caso aumenta a 10 Mbps.

Ultima offerta, la Infinito Black Edition, dedicata agli utenti che vogliono il meglio della rete Vodafone, disponibile solamente in versione abbonamento a 34.99 euro al mese e non ha limiti di velocità. Con tutte e tre le offerte appena presentate, avrete incluso anche il servizio SCREEN PROTECTION con la possibilità di riparare lo schermo del vostro smartphone una volta ogni 12 mesi per un massimo di 2 volte in 24 mesi.

Le offerte Infinito Gold Edition e Black Edition possono essere attivate ad un prezzo scontato da tutti i clienti Giga Family. I clienti Giga Family hanno scelto di unire alla propria rete fissa il mobile, pagando tutto in un’unica fattura. Questi clienti hanno inoltre in regalo, 50 GB ogni mese da aggiungere a quelli della loro offerta. Aggiungendo una seconda SIM, i Giga diventano 100 invece che 50.

Articolo precedenteVPN gratis molto utili, ma attenzione ai servizi a cui vi iscrivete
Articolo successivoWhatsapp Business apre all’e-commerce: in arrivo i cataloghi delle aziende