Vodafone

L’operatore Vodafone Italia ha recentemente deciso di continuare a proporre la propria gamma di offerte denominata Special Minuti, fino a nuova comunicazione.

Questa gamma prevede offerte con fino a 50 GB di traffico internet a partire da soli 6 euro al mese. Inoltre attivando Giga Family potete arrivare ad ottenere ben 100 GB di traffico. Ecco tutti i dettagli.

 

Vodafone proroga le sue offerte Special Minuti

Le offerte della gamma Special prevedono tutte l’addebito su credito residuo ma in caso di necessità potrete scegliere anche l’addebito su carta di credito o conto corrente. Con la prima opzione, il cliente potrà usufruire di chiamate ed internet senza limiti per 24 ore al costo di 99 centesimi di euro. A partire dal prossimo 4 novembre inoltre, i nuovi clienti ricaricabili che scelgono dome metodo di pagamento la domiciliazione bancaria o carta di credito, potranno attivare Happy Black 6 mesi.

Quest’ultima sarà scontata a 8.99 euro invece che 11.94 euro ogni sei mesi. Con Happy Black ogni mese avrete le offerte più esclusive su prodotti e servizi dei partner Vodafone, convenzioni e tanto altro ancora. Il premio Happy Friday del 1° novembre è stato confermato, offre a tutti i clienti iscritti al programma fedeltà dell’operatore rosso, la promozione 2×1 su un menù panino o trancio di pizza con bibita inclusa da Autogrill.

Happy Black vi costerà solamente 1.99 euro al mese e permette di accedere a una serie di sconti e iniziative suddivisi nelle categorie Tempo Libero, Intrattenimento, Viaggi e Shopping. Dal 4 Novembre 2019 sarà possibile quindi, in alcuni casi, attivare Happy Black scontato con rinnovo ogni 6 mesi. Passiamo ora alle offerte più allettanti, per tutti gli attuali clienti Iliad, è proposta la Special Unlimited. Quest’ultima comprende minuti ed SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico internet a soli 7 euro al mese. Il costo di attivazione di 0 euro.

Disponibile anche la Special Minuti 50 GB, che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 50 GB di traffico internet a soli 6.99 euro al mese con un costo di attivazione di 0.01 centesimi di euro. Quest’ultima è attivabile da tutti i nuovi clienti che provengono da Fastweb mobile e alcuni MVNO come PosteMobile, Digi Mobile e Vectone Mobile.

Articolo precedenteVPN e IPTV abbattono le barriere che portano a Sky gratis
Articolo successivoSistema Solare: una cometa interstellare disperde acqua aliena