Vodafone

Da oggi, lunedì 11 novembre 2019, l’operatore Vodafone Italia dovrebbe lanciare delle nuove offerte molto interessanti, che andranno ad aggiungersi al portafoglio di offerte ricaricabili.

Stiamo parlando della gamma di offerte denominata Infinito, dedicata sia ai nuovi che già clienti dell’operatore. Scopriamo nel dettaglio 3 nuove offerte da non lasciarsi scappare.

 

Vodafone Italia presenta la gamma di offerte Infinito

Le nuove offerte avranno minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e Giga illimitati di traffico internet oltre ad altri contenuti esclusivi. La prima offerta tariffaria è stata denominata Infinito e prevede Giga illimitati di traffico con una velocità fino a 2 Mbps in download, che dovrebbe essere pensata per gli utenti che navigano online, sui social e ascolta musica in streaming.

La seconda offerta si chiama Infinito Gold Edition, sempre con Giga illimitati di traffico internet ad una velocità di 10 Mbps che interesserà gli utenti che guardano spesso i film in streaming e condivide video e foto online. L’ultima offerta è stata denominata Infinito Black Edition che comprende Giga illimitati di traffico internet con velocità massima, pensata per chi vuole il meglio dalla rete. La differenza principale di queste tre offerte, come avrete sicuramente notato, sta nella velocità di connessione, oltre ai minuti internazionali e roaming al di fuori dell’Unione Europea.

L’arrivo di queste nuove offerte andrebbe a spiegare la scomparsa da alcuni giorni della Red Unlimited Black e la sperimentazione per alcuni già clienti delle offerte della gamma Red Unlimited +. Al momento non conosciamo altri dettagli della gamma Infinito, ma sicuramente nelle prossime ore, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, l’operatore svelerà ulteriori dettagli.

Articolo precedenteVPN gratis usate per l’IPTV mettono in serio pericolo i dati
Articolo successivoPokémon Go riceve un nuovo aggiornamento: utenti entusiasti per le novità