Oltre al prossimo smartphone Vivo S5, sembra che l’azienda presenterà sul mercato mobile anche una altro dispositivo appartenente sempre alla fascia media del mercato. Nello specifico, stiamo parlando del prossimo Vivo U20, del quale sono da poco trapelate alcune immagini teaser ufficiali.

 

Vivo U20 in arrivo: ecco come sarà

Il debutto ufficiale per questo nuovo terminale targato Vivo è previsto fra circa 10 giorni, ovvero per il prossimo 22 Novembre. Il device sarà in sostanza un aggiornamento dell’attuale Vivo U10, ed infatti il design sarà più o meno simile a quest’ultimo. Sulla parte frontale, ad esempio, troveremo un display con una diagonale pari a 6.53 pollici in risoluzione FullHD+ e con un piccolo notch a goccia centrale.

Per quanto riguarda le prestazioni, il nuovo Vivo U20 verrà alimentato dal processore Snapdragon 675 AIE di Qualcomm e verrà accoppiato a 6 GB di memoria RAM e ad uno storage interno di tipo UFS 2.1. La batteria installata a bordo, invece, avrà una capienza pari a 5000 mAh e supporterà la ricarica rapida da 18W.

Parlando infine di comparto fotografico, non troveremo novità di rilievo. Il dispositivo disporrà infatti di una tripla fotocamera posteriore con dei sensori fotografici rispettivamente da 16+8+2 megapixel. Nello specifico, il sensore da 8 megapixel sarà un grandangolo, mentre quello da 2 megapixel servirà per egli scatti macro. Oltre alle fotocamere, sul retro del device sarà inoltre presente un sensore biometrico posteriore per il riconoscimento delle impronte digitali.

Insomma, Vivo ha intenzione di proporre sul mercato davvero numerosi dispositivi. Tra questi, vi ricordiamo che arriverà molto presto anche il nuovo Vivo S5, ovvero il primo device dell’azienda con una penta camera posteriore.

Articolo precedenteInstagram: eliminata da Apple l’applicazione per stalkerare i profili
Articolo successivoWindows 10: update di Novembre pronto per il download, ecco le novità