windA partire dai primi novembre è stata attivata un’offerta Torna in Wind con la quale il consumatore riesce ad avere la possibilità di attivare addirittura 100 giga di traffico dati, in aggiunta ovviamente a minuti per telefonare a chiunque, nonché a SMS da spedire ad amici e parenti.

La promozione in oggetto prende il nome di All Inclusive 50, distribuita esclusivamente ai consumatori in uscita da LycaMobile o che hanno ricevuto direttamente il messaggio informativo, è sicuramente una delle più interessanti di sempre per il bundle incluso al suo interno.

 

Torna in Wind: la promozione da 50 giga raddoppia

La Torna in Wind è caratteristica, nonché amata dalla popolazione, per una sua peculiarità molto importante, permette a tutti gli effetti di raddoppiare giga richiedendo l’addebito direttamente sul conto corrente o su una carta di credito non ricaricabile.

Va infatti segnalato che, sempre spendendo 11,99 euro al mese, coloro che sceglieranno questo tipo di addebito potranno sfruttare 100 giga di traffico dati (al posto di 50 giga), affiancandoli a 200 SMS da poter inviare a chiunque si desideri con minuti illimitati per telefonare ad amici e parenti in Italia.

I costi iniziali da sostenere, ricordandone la possibilità di attivazione solo ed esclusivamente nei negozi, sono di 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile e di 11,99 euro per la promozione. La massima velocità di navigazione raggiungibile equivale alla rete 4G di Wind, ricordando comunque che è presente un vincolo contrattuale della durata di 24 mesi che impedirà al consumatore di abbandonare l’azienda, senza evitare il pagamento di una penale del valore di 27 euro.

Articolo precedenteVodafone: le ultime novità e offerte da non perdere
Articolo successivoVolantino Euronics: gli sconti più pazzi dell’intero mese (foto)