Amazon Kindle Unlimited

Negli ultimi giorni non facciamo altro che associare la piattaforma di e-commerce Amazon all’imminente giorno del Black Friday, che si terrà il prossimo 29 novembre 2019.

Oltre a quello però, l’azienda sta proponendo molte altre iniziative, come per esempio Tesori Nascosti. Oltre a quest’ultimo, sta regalando anche tre mesi di Kindle Unlimited a tutti i lettori. Ecco come ottenerlo.

 

Amazon regala tre mesi di Kindle Unlimited

A tutti gli utenti che preferiscono dedicarsi alla lettura utilizzando un dispositivi digitale, la piattaforma sta al momento regalando tre mesi gratuiti di Kindle Unlimited. Questa promozione è riservata a tutti gli utenti Amazon, anche quelli non provvisti dell’abbonamento Prime. Il servizio Kindle Unlimited, per chi non lo conoscesse, permette di accedere ad un catalogo immenso di libri, subito scaricabili sul proprio lettore Kindle o direttamente sull’applicazione per smartphone.

In questo modo potrete leggere su qualsiasi dispositivo abbiate a disposizione, un numero illimitato tra circa 1 milione di eBook, in lingue diverse. Se volete ottenere i 3 mesi gratuiti del servizio non dovrete far altro che recarvi sul sito ufficiale della piattaforma e seguire il link proposto. Una volta scaduti i 3 mesi gratuiti, il servizio si rinnoverà in automatico a 9.99 euro al mese.

I clienti che in seguito ai tre mesi gratuiti non saranno più interessati, non saranno obbligati a rinnovarlo, potranno bensì annullarlo in qualsiasi momento. L’unico limite per attivare l’offerta è che non è richiedibile dagli utenti che hanno già un abbonamento attivo. Non vi resta che seguire il link per richiedere subito i vostri tre mesi gratuiti. Cosa aspettate?!.

Articolo precedentePokemon GO: novità da Niantic per quanto riguarda le note degli aggiornamenti
Articolo successivoWhatsApp: migliaia di numeri cancellati dall’app, ecco cosa succede