windTra le tantissime promozioni di casa Wind, sicuramente spicca la cosiddetta All Inclusive Special 50, una soluzione distribuita in versione operator attack SMS winback, con la quale il consumatore può riuscire ad attivare ben 50 giga di traffico dati al mese, ma con una importante novità.

Come specificato, l’attivazione al momento in cui vi scriviamo risulta essere limitata esclusivamente agli uscenti da LycaMobile o a tutti coloro che hanno ricevuto l’apposito messaggio informativo sul proprio numero di telefono. Inizialmente sarà necessario versare un contributo pari a 11,99 euro, con altri 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile; come sempre più spesso accade in casa Wind, è presente un vincolo contrattuale della durata di 24 mesi, entro tale periodo l’utente non potrà abbandonare l’azienda, senza essere costretto a versare una penale del valore di 15 euro (addebitata in questo caso sul credito residuo della SIM collegata).

 

Passa a Wind: la promozione da 50 giga che diventano 100

All’interno della All Inclusive Special 50, raggiungibile con un canone fisso di 9,99 euro, il consumatore si trova a poter sfruttare 200 SMS da inviare a chiunque, affiancati da minuti illimitati per telefonare ad amici e parenti, nonché 50 giga di traffico alla massima velocità di navigazione.

Gli interessati possono approfittare di una promozione veramente accattivante, a tutti gli effetti si potrà attivare esattamente la stessa identica offerta in versione Easy Pay, arrivando a fruire mensilmente di oltre 100 giga di traffico dati. L’unica variazione, o qualsivoglia limitazione, riguarderà la necessità di pagare il canone direttamente con il conto corrente o la carta di credito ricaricabile (la penale per recesso anticipato sarà di 27 euro).

Articolo precedenteAsteroidi verso la Terra: ecco quali sono i prossimi in avvicinamento
Articolo successivoEsselunga da impazzire: il volantino del momento è incredibile