Condividere post di Facebook su WhatsApp

I dibattiti sul futuro di WhatsApp incuriosiscono sempre di più gli utenti e gli appassionati della chat. In un periodo in cui non sono all’orizzonte grandi cambiamenti per la piattaforma, la scena è monopolizzata dalle indiscrezioni. Un ultimo rumors, anticipato dal “New York Times” sta facendo molto discutere. Dopo alcune settimane di pausa, si torna a parlare su una futura vicinanza strategica tra WhatsApp, Facebook ed Instagram.

 

WhatsApp e Facebook, in futuro ci sarà una chat comune?

Più volte anche sul nostro sito abbiamo analizzato la relazione che intercorre tra WhatsApp e Facebook, mostrando anche delle novità che potrebbero lasciar presagire ad una lenta fusione tra i due servizi.

Alcuni leaker sono convinti che questa fusione è sempre più vicino. Nella stanza dei bottoni di Facebook sarebbe in progetto un upgrade davvero rivoluzionario delle conversazioni WhatsApp. Da quanto si apprende, in futuro le chat potrebbe metterci in contatto non solo con i numero della rubrica, ma anche con gli amici di Facebook. 

Insomma, stando a queste voci WhatsApp prenderebbe il posto di Messenger come piattaforma di riferimento per il social network blu. Questa novità già ora però è particolarmente invisa ai fedelissimi della chat. In numerose pagine internet e sui vari social network già si è bollato questo possibile aggiornamento con una pessima novità.

Articolo precedenteVolantino MediaWorld: tutte le migliori offerte della settimana
Articolo successivoPaura Chernobyl: una nube radioattiva sorvola i cieli Europei