mediaworldL’attuale volantino MediaWorld non sembra voler concentrare la propria attenzione esclusivamente su una specifica categoria merceologica, ma apre la mente verso soluzioni differenti e con le quali tutti noi possiamo confrontarci, riuscendo nel contempo a risparmiare moltissimo.

Tutto ha inizio con il solito Tasso Zero, in questo modo viene garantita la possibilità di accesso a prodotti di alta qualità anche agli utenti che in genere non potrebbero permetterseli. La rateizzazione non richiede il pagamento di alcuna tassa o interesse, ma per la sua attivazione verrà richiesta la consegna delle buste paga dei mesi precedenti.

Fino al 13 novembre è ancora attiva la campagna promozionale “Tasso 0 la casa per me”, soluzione che prevede al suo interno un’infinità di sconti su asciugatrici, aspirapolvere e molto altro ancora.

Tutti i codici sconto Amazon e le migliori offerte del momento sono reperibili direttamente sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino MediaWorld: le offerte del momento sono davvero incredibili

Ad affiancare quanto scritto in precedenza troviamo la PC Components Week, fino al 17 novembre, con tantissimi sconti sugli accessori da acquistare per utilizzare al meglio il proprio personal computer (desktop o notebook che sia).

Conclude il tutto la Car Entertainment Week, moltissimi utenti trascorrono in macchina tanto tempo, per questo motivo potrebbero tornare sicuramente utili prodotti ed accessori per migliorarne abitabilità ed utilizzo in generale.

Entrambe le ultime proposte sono attive solamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica, la spedizione è da considerarsi a pagamento fino a prova contraria, di conseguenza dovrà essere aggiunta una piccola cifra al valore effettivamente mostrato a schermo.

Articolo precedenteVodafone senza limiti: la nuova offerta da 50 giga spiazza Iliad
Articolo successivoWhatsApp e la fusione con Facebook: la novità fa infuriare gli utenti