sony-xperia-3-immagine

Sony non è sicuramente tra i produttori di smartphone che se la passa più bene, ma non è neanche l’ultimo della lista. La compagnia nipponica, nonostante il ridimensionamento della sezione dedicata, continua a progettare smartphone per ogni fascia. Tra i più imminenti ci sarà il nuovo flagship che a seguito del cambio di nome si chiamerà Xperia 3. Di recente è proprio trapelata un’immagine che immortala il suddetto in un paio di pose.

Dal punto di vista hardware, come i due predecessori d’altronde, le aspettative non verranno tradite. Alla base di tutto ci sarà un processore Snapdragon 865, così come ci sarà un modem dedicato al supporto della rete di telecomunicazione di nuova generazione il 5G; in realtà, in merito a questo ci saranno due versioni, una con supporto, nome in codice Kona, e una senza, Huracan.

 

Sony Xperia 3

L’immagine pubblicata su un sito cinese mostra la parte frontale, quindi il display, e il profilo destro. Per quanto riguarda lo schermo, notiamo che è stata mantenuta la scelta di non inserire un notch, ma mantenere un formato particolare ovvero il 21:9. Per il profilo la storia è un’altra. Si può notare come il pannello posteriore non è più piatto come nei predecessori, ma è leggermente concavo. Una scelta particolare di design, non una novità di Sony visto che in passato aveva già fatto questo tipo di scelta.

Altre informazioni in merito non ci sono e quindi si dovrà aspettare febbraio 2020 per il resto. Detto questo sappiamo che nel frattempo continueranno ad uscire informazioni su informazioni in merito al prossimo flagship di Sony.

Articolo precedenteRedmi 8A: il nuovo low cost di Xiaomi che sorprende
Articolo successivoFacebook: inventato un nuovo sistema di pagamento