samsung-galaxy-s11-android-fotocamera-108-mp-10
Stiamo iniziando a sentire sempre di più ciò che possiamo aspettarci dai prossimi telefoni di punta di Samsung. Parliamo della serie Samsung Galaxy S11 che presumibilmente verranno lanciati a febbraio. Durante il fine settimana sono venuti alla luce un paio di nuovi dettagli.

Prima di tutto, @evleaks aka Evan Blass – forse il tipster più costantemente informato sul mercato – afferma che Samsung lancerà ancora una volta tre telefoni Galaxy S, con dimensioni dello schermo di 6,4 pollici, 6,7 pollici e 6,9 ​​pollici.

Samsung Galaxy S11, schermo più grande e fotocamera da 108 MP

Un confronto diretto potrebbe non essere giusto – Blass afferma che tutti e tre i portatili stanno ricevendo i display con bordi curvi, quindi il pannello piatto del Galaxy S10e sembra che scomparirà.

Secondo Blass, i due telefoni più piccoli arriveranno con variazioni 5G e LTE / 4G. Il più grande modello Plus (se è così che Samsung lo chiamerà) offrirà solo una versione 5G. Ancora una volta viene menzionata la finestra di lancio di metà-fine febbraio. Alcuni utenti hanno detto che il 18 febbraio sarà il grande giorno, anche se non è una data ufficiale.

Anche questo fine settimana, XDA Developers ha trovato la menzione di una modalità di risoluzione da 108 MP nell’app della fotocamera Samsung Galaxy, suggerendo che un sensore di queste dimensioni si farà strada nei futuri telefoni Galaxy – e probabilmente nella gamma Galaxy S11.

A quanto pare, Samsung ha già annunciato un sensore per fotocamera di quelle dimensioni, anche se fino ad ora è apparso solo nei telefoni Xiaomi. Il consenso è che verrà visualizzato anche nei telefoni Galaxy S11, anche se forse in una versione aggiornata.

Articolo precedenteOUKITEL Y1000: in vendita il nuovo smartphone Rugged compatto a soli 99,99€
Articolo successivoXiaomi punta a strappare il primato fotografico a Huawei Mate 30 Pro