Il colosso sudcoreano Samsung è pronto a stupirci con la sua nuova serie di smartphone top di gamma Samsung Galaxy S11. Diversi rumors e indiscrezioni, infatti, ci hanno già svelato diverse feature interessanti che caratterizzeranno questi nuovi dispositivi. Ora, però, è il momento di analizzare le future colorazioni che saranno disponibili.

 

Samsung Galaxy S11: ecco le probabili colorazioni

Sono dunque arrivate delle nuove indiscrezioni su questi futuri dispositivi targati Samsung. Nello specifico, è stato il leaker Ishan Agarwall a svelarci le future colorazioni di questi terminali. Partiamo dalla nuova serie top di gamma dell’azienda. Il modello standard, ovvero il Samsung Galaxy S11, arriverà sul mercato mobile in tre colorazioni: Black, Gray e Blue. La versione più economica, ovvero il futuro Samsung Galaxy S11e, arriverà invece nelle colorazioni Blue, Gray e Pink.

Ma non è tutto. Il leaker in questione ha svelato anche le probabili colorazione di due altri prossimi device dell’azienda sudcoreana. Nello specifico, stiamo parlando dei prossimi Samsung Galaxy S10 Lite e Samsung Galaxy Note 10 Lite. Stando a quanto dichiarato dal leaker, per il primo terminale saranno disponibili le colorazioni Black, Blue e White. Per quanto riguarda il secondo terminale, invece, saranno disponibili altre colorazioni, ovvero Red, Aura Silver e Black.

Insomma, dal punto di vista estetico questi nuovi device targati Samsung sicuramente non deluderanno. Il vero smartphone di punta, il Galaxy S11, non deluderà nemmeno in quanto a prestazioni e comparto fotografico, dato che vi ricordiamo che monterà per la prima volta un sensore fotografico principale da ben 108 megapixel.

Articolo precedenteAmazon: tutti sono felicissimi, offerte Black Friday rilasciate in anticipo
Articolo successivoPUBG: arrivano finalmente i “clan” sulle versioni PC, ma non si sa quando