3 italiaUna delle migliori promozioni attuali di 3 Italia è sicuramente la Play Power 60, splendida occasione per gli utenti per attivare addirittura 60 giga di traffico dati al mese, senza avere o subire limitazioni in merito alla provenienza diretta da determinati operatori telefonici.

A differenza di tantissime altre soluzioni, infatti, il consumatore in questione si trova ad avere la possibilità di accesso, con portabilità oppure no, senza dover controllare che la suddetta sia effettivamente disponibile per il proprio numero di telefono. All’interno della Play Power 60 trovano posto tantissimi contenuti, come ad esempio 60 giga di traffico dati alla velocità del 4G, ma anche minuti illimitati da poter utilizzare verso chiunque e 100 SMS da inviare a chi si vuole in Italia.

 

3 Italia: la Play Power 60 è la promozione che tutti possono attivare

Il prezzo fisso da versare tramite credito residuo è di soli 11,99 euro al mese, i costi di attivazione sono ad oggi completamente azzerati, bisognerà pagare solamente 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile di 3 Italia.

La richiesta deve essere presentata direttamente sul sito ufficiale dell’operatore telefonico; nell’eventualità in cui invece vi trovaste in uscita da un determinato operatore virtuale, dovete sapere che avete la possibilità di sfruttare esattamente la stessa offerta e pagarla soli 6,99 euro al mese.

La navigazione è garantita alla velocità del 4G fino al 30 novembre, con l’avvento del mese di dicembre il consumatore si troverà costretto a versare 1 euro in più al mese per mantenere la connessione alla rete in oggetto. In caso contrario potrà appoggiarsi direttamente al 3G, senza dover necessariamente versare nemmeno un centesimo.

Articolo precedenteRenault e Ford nell’occhio del ciclone per lo scandalo su motori e batterie
Articolo successivoFacebook: alcuni dipendenti protestano contro la piattaforma