VodafoneAttivare una passa a Vodafone, in questi ultimi giorni del mese di marzo, potrebbe essere davvero una splendida idea per risparmiare ed allo stesso tempo ricevere un regalo molto speciale. Le campagne promozionali del momento, infatti, prevedono la possibilità di ricevere un buono sconto Amazon da spendere per i propri acquisti.

Le opzioni tra cui scegliere sono sostanzialmente due, da un lato troviamo l’offerta per la casa, in particolare la Internet Unlimited, con traffico illimitato Fibra FTTH (fino a 1 gigabit/s) o FTTC, chiamate a consumo ed una SIM mobile con 30 giga in 4G a 24,90 euro; con l’aggiunta del servizio Vodafone Ready l’utente avrà diritto a ricevere un buono Amazon del valore di 30 euro da utilizzare per gli acquisti sull’enorme store online. La campagna esclude le attivazioni con ADSL, di conseguenza se non potete godere della fibra ottica, allora dovrete necessariamente rimandare la ricezione del regalo.

Scoprite tutte le migliori offerte Amazon ed i vari codici sconto gratis, ISCRIVENDOVI al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Vodafone: le nuove offerte con un buono Amazon incluso

Se invece foste alla ricerca di una soluzione per il mobile, sappiate che con l’attivazione di una qualsiasi offerta Unlimited (a scelta tra Shake Remix, RED Unlimited Black, Unlimited x4 Pro, RED Unlimited Smart e Red Unlimited Ultra) con addebito diretto su carta di credito o conto corrente, avrete diritto a ricevere un anno di abbonamento ad Amazon Prime a titolo completamente gratuito (risparmio effettivo di 36 euro). Al termine del periodo di prova sarà comunque importante ricordarsi di disdirlo, viceversa verrà rinnovato automaticamente alla cifra indicata.

Articolo precedenteWhatsapp in aggiornamento: 2 novità appena scoperte per la nuova app in arrivo
Articolo successivoMediaWorld mette all’angolo Unieuro con volantino ed offerte online